Aumentare ore di visualizzazioni Youtube, come fare

Ottenere un buon numero di visualizzazioni Youtube è l’obiettivo di qualunque youtuber o creatore di contenuti che decide di utilizzare questa piattaforma per diffondere i propri video e ottenere maggiore visibilità.

La passione è senza dubbio un buon motivo per creare un canale Youtube, ma cosa ne dici di guadagnare dal tuo hobby? Se sei alla prime armi con questa piattaforma, probabilmente non sai che è possibile monetizzare con i tuoi video grazie al Programma Partner di Youtube.

Se, invece, ne sei a conoscenza e hai un canale aperto da un po’ di tempo, potrebbe interessarti sapere come aumentare le ore di visualizzazioni Youtube per raggiungere la soglia necessaria per iniziare a monetizzare.

In questo articolo ti spieghiamo alcuni trucchi per aumentare le ore di visualizzazione Youtube e raggiungere l’obiettivo di attivazione del Programma Partner.

Cos’è il Programma Partner di Youtube?

Il Programma partner di YouTube (YPP) da la possibilità ai creator di sfruttare tutte le funzioni e gli strumenti di Youtube per monetizzare.

Permette l’attivazione degli annunci pubblicitari sui contenuti, in modo da guadagnare in base alle visualizzazioni ottenute.

È importante soffermarci su questo aspetto per capire perché avere tante views Youtube è fondamentale non solo per la visibilità del canale, ma anche per guadagnare dai video.

Requisiti per accedere:

  • Rispettare le Norme del Programma Partner sulla monetizzazione
  • Vivere all’interno di un’area geografica in cui il Programma è disponibile
  • Avere più di 4.000 ore di visualizzazioni negli ultimi 12 mesi
  • Avere più di 1.000 iscritti
  • Essere in possesso di un account Google Adsense da collegare

Visualizzazioni Youtube e numero di iscritti sono, quindi, essenziali, per poter aderire al programma e accedere alla monetizzazione.

Il tuo canale è nuovo e non sai come ottenere questo risultato? È da diverso tempo che carichi video su Youtube ma non riesci a raggiungere queste ore di visual in 12 mesi? Vediamo quali sono le soluzioni migliori.

Quante visualizzazioni Youtube servono per raggiungere le 4.000 ore?

4.000 ore sembrano davvero tante, ma in realtà possono essere raggiunte facilmente, anche in poche settimane, ma andiamo per ordine.

A incidere sul tempo necessario per raggiungerle è la lunghezza dei video e il tempo che gli spettatori dedicano alla sua visualizzazione.

Su Youtube la maggior parte dei canali ha un tempo di visualizzazione di 2-3 minuti: mediamente, canali che pubblicano video di lunghezza compresa tra i 2 e i 7 minuti, hanno un tempo di visualizzazioni compreso tra 1 e 3 minuti.

 Ora fissiamo un dato chiaro: 4.000 ore corrispondono a circa 240.000 visualizzazioni. Un canale che ha un tempo di visualizzazione medio di 2 minuti, ha bisogno di 120.000 visualizzazioni in 12 mesi per arrivare alla soglia di ore necessarie.

Ovviamente, a incidere sul numero di views ci sono la lunghezza del video e il tipo di contenuto. Per orientarti, controlla le statistiche sul tempo di visualizzazione medio dei tuoi video, mediamente, comunque il numero di views sarà di circa 120.000/150.000.

Aumentare le ore di visualizzazioni Youtube: metodi efficaci

Il numero di visualizzazioni necessarie per la monetizzazione ti sembra irraggiungibile? In realtà non lo è affatto. Ci sono alcuni metodi che ti permettono di arrivare facilmente a questa soglia e iniziare a guadagnare.

Il primo e più efficace è quello di utilizzare un servizio professionale di aumento visualizzazioni Youtube.

Comprare visualizzazioni Youtube reali

Hai creato il tuo canale Youtube da poco? Stai pensando di aprirne uno o vuoi raggiungere velocemente le 4.000 ore e iniziare a guadagnare? Comprare visualizzazioni Youtube reali, ti permette di accedere facilmente al programma Partner.

Grazie al nostro servizio, puoi ottenere rapidamente le ore di visualizzazioni necessarie per iniziare a monetizzare. Ti basta indicare il link del tuo canale e in pochi giorni otterrai le 4.000 ore necessarie.  Se vuoi saperne di più, clicca qui.

Attenzione però: non bastano solo le ore di visualizzazioni, altro requisito importante è avere 1.000 iscritti al canale Youtube.

Se non hai raggiunto questo numero di iscrizioni, puoi ottenerlo subito cliccando qui.

Comprare visualizzazioni Youtube è sicuro?

Avrai sicuramente sentito dire che acquistare visualizzazioni Youtube non è consigliabile e che puoi rischiare che Youtube chiuda il canale. Questo è vero solo in parte, perché dipende dal sistema utilizzato per aumentare le visualizzazioni.

In rete sono presenti numerosi bot che inviano visualizzazioni e profili fake che Youtube riconosce facilmente, agendo con la conseguente chiusura del canale ed esclusione definitiva dalla monetizzazione.

Per evitare questo problema, devi affidarti solo a servizi professionali di aumento visualizzazioni. Il nostro sistema è sicuro, le visualizzazioni e gli iscritti Youtube che ottieni sono persone reali, italiane o internazionali, che guarderanno i tuoi video e prenderanno parte alla tua community.

Quello che facciamo è sponsorizzare il tuo canale e i tuoi contenuti in un enorme network di fruitori di Youtube che, inizieranno a seguirti spontaneamente e a riprodurre i tuoi video, aumentando le visualizzazioni.

Non a caso, tutte le visualizzazioni e gli iscritti vengono conteggiati correttamente da Youtube, questo ti permette di raggiungere in pochissimo tempo le 4.000 ore e i 1.000 iscritti per entrare nel programma Partner.

Il nostro servizio è sicuro e assicurato. Ottieni sempre il numero di visualizzazioni e di iscritti da te scelto. Se vuoi saperne di più e farci ulteriori domande, contattaci.

Altri metodi per aumentare le visualizzazioni Youtube

Cos’altro puoi fare per dare una maggiore spinta al tuo canale e ai tuoi video su Youtube? Oltre ad acquistare  visualizzazioni, puoi mettere in pratica alcuni trucchi e azioni efficaci per ottimizzare il risultato.

Ecco un elenco di articoli di approfondimento:

SWJ WEB MARKETING SL- ESB76252238 - Acquista visualizzazioni Youtube - Notizie Youtube - Termini condizioni Privacy e Policy Cookie - Site Map - Powered By Joomla
INFO E ASSISTENZA 055.7478543 (UFFICIO) - 342.8610009 (CELL)

HOME

HOME

ACCOUNT
Marketing SEO Whatsapp